Bacio di Langa®

Il pasticcere

Il maestro Fabrizio Giamello ha svluppato il Bacio di Langa su base di un'antica ricetta.

Nel 2002

L'ideazione

Dopo più di 20 anni siamo fieri di constatare che abbiamo prodotto un qualcosa che va oltre al semplice dolce, sviluppando passione che fa nascere emozioni.

Abbiamo seuito un’antica ricetta della storica pasticceria “Da Giusepein” di Vesime rielaborandola con ingredienti e quantità che ancora oggi rimangono un segreto che passa unicamente per mano delle nostre generazioni di famiglia.

Offriamo diverse scale di prodotto con questa ricetta particolare al fine di poter sopperire qualsiasi tipo di esigenza, piccola o grande che sia. Che sia piccolo come un amaretto incartato a doppio fiocco o in formato torta, nelle sue dimensioni e varietà, il Bacio di Langa, rimane un prodotto unico in grado di saper accendere gli animi.

 

  • Torta al Bacio di Langa, 2002
  • Bacio di Langa classico, pasta alla nocciola e cioccolato, 2003
  • Dedicato a mia Figlia Angelica il Bacio di Langa al Caffè, 2012
  • Dedicato a mia Figlia Beatrice il Bacio di Langa al Cacao, 2013

Il Bacio di Langa è stato studiato per essere mangiato in un boccone soltanto. Uno sfizio composto da frolla e cioccolato.

Gusti

Nocciola, cacao o caffè.

Peso/dimensioni

Bacio di Langa Ø 4cm – 20g
Scatola da 250g
N.baci: 10

La torta al Bacio di Langa è formata da uno strato di cioccolato racchiuso da due strati di frolla alla nocciola.

Gusti

Nocciola e cioccolato.

Peso/dimensioni

Monoporzione da 60g Torta da Ø 16cm – 300g Torta da Ø 18cm – 350g Torta da Ø 20cm – 450g Scatola regalo da 350g Scatola regalo da 450g
*Il Bacio di Langa è un marchio registrato e la sua ricetta è un segreto professionale che si tramanda di generazione in generazione.